Servizi

Servizi a valore aggiunto

Servizi di connessione in cabina

In caso di emergenza con persone bloccate nell’ascensore, questo collegamento telefonico diretto in vivavoce con il Centro Assistenza Anser Lift SA assicura il pronto intervento di un tecnico specializzato 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Picchetto e reperibilità assicurata

Contratto di assistenza permanente, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. In caso di chiamate di emergenza per persone bloccate in ascensore, il costo dell’intervento è compreso nella copertura assicurativa, indipendentemente dal numero di richieste effettuate.

Gestione dell’impianto da remoto

Una speciale tecnologia collega l’ascensore alla sede operativa di Anser Lift SA e ne consente il monitoraggio completo: grazie alla diagnostica in tempo reale è possibile intervenire prontamente con la manutenzione preventiva e correttiva.

Controllo degli accessi

Selettori a chiave, badge, lettori di impronte digitali e tastiere con codice numerico, volti a garantire la massima sicurezza attraverso la selezione e il monitoraggio accurato degli accessi e dei flussi di utenti che utilizzano l’impianto e dunque entrano negli edifici di proprietà del cliente.

Pulizia interna del castelletto

Servizio di pulizia programmata del vano interno in cristallo, soggetto con il passare del tempo a depositi di olio, lubrificanti e sporcizia, per restituire brillantezza e luminosità all’ascensore.

Miglioramento della sicurezza per ascensori esistenti

Interventi di adeguamento in base alla Norma europea SNEL – Safety Norms for Existing Lifts (EN 81-80 o SIA 370.080) per gli ascensori in esercizio da molti anni, al fine di prevenire potenziali rischi e danni a persone o beni materiali.

Verifica magneto-induttiva delle funi di trazione

Grazie ad una strumentazione all’avanguardia è possibile individuare la presenza di fili rotti o segni di usura (anche di piccola entità) nelle funi di trazione per garantire ad utenti e proprietari il più alto standard di sicurezza esistente.

Restyling e protezione della cabina

Rinnovo totale dell’aspetto estetico dell’impianto, per proteggere e rendere più gradevole la cabina, con applicazione di moderni laminati adesivi, disponibili in oltre 600 finiture dotate di resistenza al fuoco e alle abrasioni e caratterizzate da una facile manutenzione e pulizia.

Coperture assicurative aggiuntive e prelazione di intervento

Le coperture aggiuntive vengono attivate in caso di interventi di assistenza per guasti o malfunzionamenti segnalati dal Cliente e comprendono vari pacchetti di manodopera e ricambistica, a costi fissi.
La prelazione di intervento permette di ottenere, in caso di guasto o malfunzionamento, un trattamento prioritario in relazione alle tempistiche di assistenza tecnica (anche inferiore alle 6 ore lavorative dalla ricezione della richiesta).


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